Un Incendio in Montagna — Italian

FireontheMountainITLG

Grazie to Rebeccca Traduce, for working hard to keep the spirit of the original in this Italian translation.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Prendersi una pausa dallo studio, godersi le Colorado Rockies e spegnere un incendio ogni tanto: questo è tutto ciò che Jake Landon si aspettava quando aveva deciso di fare il ranger. Avrebbe avuto come compagno un vecchio montanaro, avrebbero fatto dei giri di ricognizione su una jeep, scambiato poche parole, e il montanaro sarebbe stato tutto tranne che attraente. Un parco nazionale è abbastanza grande da nascondere il segreto di Jake, che ha deciso di passare il suo tempo libero a pescare.

Se non fosse che il vecchio montanaro si rivela Kurt Carlson: competente, sicuro di sé e con parecchia esperienza. Per non parlare del fatto che è giovane, bello, amichevole, e considera i vestiti un optional quando si sta in mezzo alla natura insieme a un altro uomo. Condividere il piccolo rifugio con quella tentazione vivente mette a dura prova la resistenza di Jake: gli sta inviando dei segnali oppure è il comportamento abituale di Kurt? E come reagirebbe Kurt se scoprisse che il suo nuovo partner ha intenzione di occuparsi di incendi di tutt’altra natura? Jake è terrorizzato perché, qualsiasi cosa succeda, dovranno vivere insieme per cinque mesi.

Tra i due ranger ci sono abbastanza scintille da far andare a fuoco gli alberi, ma servirà un inferno di fiamme per far ammettere a Jake e Kurt la passione che divampa tra loro.

Racconto breve omaggio: Tra le montagne.

Molto prima di incontrare Jake, Kurt Carlson scalava lo Yosemite con il suo migliore amico, Benji. Dopo che un temporale li blocca durante la scalata sul muro di El Capitan, Kurt deve accettare che la loro amicizia non è quello che pensava.

Available at Dreamspinner, Amazon US, Barnes & Noble, and Amazon Italy.

One response to “Un Incendio in Montagna — Italian

  1. Pingback: In German, it’s Höhenfeuer | P.D. Singer

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s